Juventus-Roma, manca solo Vina: rientrati gli altri nazionali. Allenamento nel pomeriggio

Juventus-Roma, manca solo Vina: rientrati gli altri nazionali. Allenamento nel pomeriggio
ForzaRoma.info SPORT

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus

Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori.

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Gianluca Pagliuca ha parlato così dell'inizio di stagione di Mike Maignan: "È stato continuo e ha fatto prestazioni straordinarie. Tante parate decisive. (Milan News)

Una situazione che non può che mettere ansia e preoccupazione ai fantallenatori che hanno speso un capitale per accaparrarsi le prestazioni del portiere francese. In rosa c'è già Tatarusanu, pronto a giocarsi le sue chance, ma al momento è alquanto difficile sbilanciarsi su chi sarà il sostituto di Maignan. (Fantacalcio.it)

Oggi, Mirante ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, parlando delle sue emozioni riguardo a questa trattativa lampo. Non avrò difficoltà ad inserirmi questo contesto”. Dall’infortunio di Mike Maignan, il Milan ha scelto di cautelarsi con un nuovo portiere, lo svincolato Antonio Mirante. (Europa Calcio)

Milan, Mirante si presenta: 'Accordo lampo. Daremo fastidio a tutti'

Milan, ecco Mirante ma spunta già qualche critica. L’arrivo di Mirante sembra tutto sommato aver accontentato i tifosi del Milan, che in parte hanno più che altro criticato la gestione dell’infortunio di Maignan. (DirettaGoal)

Mirante era dello Spezia, poi la chiamata del Milan. Mirante, retroscena, Milan. Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, c’è un interessante retroscena dietro l’arrivo di Mirante al Milan. Pare che il portiere campano avesse già un accordo con lo Spezia e fosse pronto a firmare il contratto. (Spazio Milan)

Credo che Dida (preparatore dei portieri) mi possa dare ancora tanto e possa limare i miei difetti L'estremo difensore italiano ha firmato con il Milan ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo portiere del club rossonero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr