Concessionari VW divisi a metà tra elettro-scettici e no - Vaielettrico

Vaielettrico.it ECONOMIA

Concessionari VW divisi sul futuro elettrico dei marchi del Gruppo, delineato con grande decisione dal numero uno Herbert Diess.

Concessionari VW, lo scettico: “Non funziona per tutti”. La testata tedesca ha così deciso di intervistare due noti concessionari che rappresentano bene i diversi punti di vista.

Concessionari VW spaccati a metà. Nessun modello di auto, elettrico o tradizionale che sia, può avere successo se la rete di vendita si mette di traverso. (Vaielettrico.it)

Su altri media

Una nuova indiscrezione va ad aggiungersi al rapporto, di amicizia e rivalità, tra Elon Musk e il CEO di Volkswagen, Herbert Diess. Musk si inserì come terzo incomodo proprio in quel momento, e le voci indicano che Diess ebbe anche in mano il contratto per poterlo valutare. (DMove.it)

Advertising. pygo33 : Elon Musk: 'Entro l'anno primi test con chip nel cervello umano' - fiorenzosangiov : RT @a_meluzzi: Google News - Elon Musk: 'Entro l'anno primi test con chip nel cervello umano'Avanti si procede verso l’Apocalisse. (Zazoom Blog)

Tuttavia, pare che Elon Musk si fosse intromesso nella trattativa e avesse già pronto un contratto per Diess per nominarlo CEO della sua azienda. A quanto pare, sino ad ora questa storia era stata confidata da Diess solo ad un ristretto numero di dirigenti del Gruppo tedesco. (HDmotori)

Come è noto, Elon Musk ad un certo punto valutò anche di vendere Tesla ad Apple, peccato che Tim Cook non acconsentì nemmeno ad un colloquio preliminare Ovviamente oggi sappiamo tutti che la risposta di Herbert Diess fu negativa, ma le ragioni della sua scelta sono perlopiù ignote. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr