Pfizer alza le stime: ricavi da vaccino per 33,5 miliardi di dollari nel 2021

QuiFinanza ECONOMIA

Ora Pfizer si attende ricavi compresi tra 78 e 80 miliardi di dollari nell’esercizio (in precedenza tra 70,5-72,5 miliardi) e un utile per azione diluito rettificato da 3,95 a 4,05 dollari (in precedenza tra 3,55 e 3,65).

editato in: da. (Teleborsa) – L’azienda farmaceutica statunitense Pfizer si aspetta ricavi per 33,5 miliardi di dollari dal suo vaccino contro la Covid-19 nel 2021, contro una stima precedente per 26 miliardi di dollari. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono numeri che ci aiutano ad affrontare in modo diverso questa stagione, ma abbiamo bisogno di tenere ancora un livello di massima attenzione, cautela, prudenza”, ha aggiunto. Chi paragona questo momento a fasi precedenti commette un errore: c’è una grande differenza”, ha affermato Speranza (QuiFinanza)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenuto all'incontro dell'"Alleanza per la Professione medica" che si è svolto a Roma. (Liberoquotidiano.it)

Notizie confortanti sul fronte dei vaccini anti-Covid: in particolare del vaccino Pfizer. «Tutti i dati - assicurano - saranno condivisi con» le agenzie regolatorie americana ed europea «Fda ed Ema, e altre autorità regolatorie nelle prossime settimane». (ilmattino.it)

Il ministro Speranza, sostenuto da quasi tutta la maggioranza, spinge per estendere il Green Pass (e di conseguenza l’obbligo vaccinale) anche per gli insegnanti e tutto il personale scolastico “Dobbiamo lavorare – ha aggiunto Speranza – per tutelare la scuola in virtù della buona campagna vaccinale che stiamo facendo. (News Mondo)

Vaccino senza prenotazione, ecco dove è possibile farlo. Molte persone, però, non hanno trovato posto. Open Day anche a Napoli, dove l’Asl 1 ha organizzato delle iniziative dal 31 luglio al 3 agosto per tutti i cittadini che ancora non hanno ricevuto il vaccino. (Investire Oggi)

Il Presidente Ucdl Erich Grimaldi ha relazionato i dirigenti circa il lavoro dei medici che da oltre sedici mesi assistono i malati covid utilizzando uno schema terapeutico diverso da quello licenziato dal Ministero e chiesto ancora una volta di coinvolgerli nella strenua battaglia al Covid. (RomaDailyNews)