Napoli, Salvini: “Liste escluse? Voglia di eliminare il candidato sindaco Maresca”

Napoli, Salvini: “Liste escluse? Voglia di eliminare il candidato sindaco Maresca”
LaPresse INTERNO

“Lì hanno escluso un tot di liste per un ritardo di due minuti nella presentazione di alcuni documenti”, ha aggiunto Salvini.

“Ecco, mi sembra che da parte di qualcuno ci sia la voglia di eliminare l’avversario perché sono tutte liste a sostegno del candidato del Centrodestra.

Però confidiamo nel ricorso al Consiglio di Stato”

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante la visita al Mercato Centrale di Milano. (LaPresse)

Su altri media

Il ministro ha presieduto oggi l’incontro tra Amazon Italia Logistica Srl, assistita da Conftrasporto, e le rappresentanze sindacali di categoria, Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, per la sottoscrizione del protocollo di relazioni industriali. (LaPresse)

Così Salvatore Pellecchia, segretario generale Fit-Cisl, dopo l’incontro al ministero del Lavoro con Amazon e la firma di un primo protocollo tra l’azienda e i sindacati. “Per queste ragione e la mole di lavoratori che sono utilizzati da Amazon riteniamo questo un buon punto di inizio per attivare relazioni sindacali fattive e migliorare le condizioni di lavoro di lavoratrici e lavoratori diretti e indiretti – ha aggiunto – Anche l’azienda potrà fruire di questo sistema per migliorare il servizio offerto” (LaPresse)

Così Salvatore Iorio, direttore delle risorse umane dell'azienda. (LaPresse) – Il protocollo “iscrive un quadro di relazioni chiare e condivise, il clima è sereno e aiuterà ancora la discussione sui temi fondamentali del lavoro per Amazon in Italia. (LaPresse)

Protocollo Amazon-sindacati, Uil: “Soddisfatti dell’intesa raggiunta”

Stessa decisione per quanto riguarda “Prima Napoli”, lista di riferimento della Lega, e per “Movimento Quattro Zampe Partito Animalista”. Il Tar della Campania ha bocciato il ricorso delle due liste civiche “Catello Maresca” e “Catello Maresca sindaco” che erano state escluse dalla scheda elettorale per le elezioni al Comune di Napoli del 3 e 4 ottobre. (LA NOTIZIA)

Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli “Una scandalosa decisione politica che sancisce la morte della democrazia: la forma non può vincere sulla sostanza. (NapoliToday)

Così Marco Done della Uil Trasporti dopo la sottoscrizione. (LaPresse) “Siamo molto soddisfatti dell’intesa raggiunta, grazie anche al ministero e alla sensibilità dimostrata. Un obiettivo importante per un protocollo di intesa con Amazon, forse il primo al mondo”, ha detto Marco Done della Uil Trasporti dopo la sottoscrizione del protocollo al ministero tra Amazon e parti sociali. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr