Inter-Shakhtar, Dzeko torna titolare. E Inzaghi valuta una mossa a sorpresa

Inter-Shakhtar, Dzeko torna titolare. E Inzaghi valuta una mossa a sorpresa
fcinter1908 SPORT

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal.

Inzaghi proverà solo stamani la formazione iniziale, ma i tre dietro, con il recupero di Bastoni, sono "certi" (Skriniar e Ranocchia gli altri due). Mancano poche ore al fischio d'inizio della partita che vale una stagione: l'Inter stasera ospita al Meazza lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata. (Inter-News)

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Spero che Lautaro recuperi con un po’ di riposo, Sanchez e de Vrij saranno out ma ho la speranza che gli acciaccati recuperino» Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati in casa nerazzurra. (Calcio News 24)

Lucio: “Inter, gruppo, bel gioco e difesa eccezionale. Gran lavoro di Inzaghi”

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene. (fcinter1908)

PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

"Si gioca tanto, ma ci sono anche rose ampie e con le giuste strutture ci si può allenare bene. Sulla Superlega mi hanno dato molto fastidio le modalità in cui si voleva far passare la decisione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr