Inter-Shakhtar, Dzeko torna titolare. E Inzaghi valuta una mossa a sorpresa

fcinter1908 SPORT

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal.

Inzaghi proverà solo stamani la formazione iniziale, ma i tre dietro, con il recupero di Bastoni, sono "certi" (Skriniar e Ranocchia gli altri due). Mancano poche ore al fischio d'inizio della partita che vale una stagione: l'Inter stasera ospita al Meazza lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata. (Inter-News)

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Spero che Lautaro recuperi con un po’ di riposo, Sanchez e de Vrij saranno out ma ho la speranza che gli acciaccati recuperino» Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati in casa nerazzurra. (Calcio News 24)

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene. (fcinter1908)

PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

"Si gioca tanto, ma ci sono anche rose ampie e con le giuste strutture ci si può allenare bene. Sulla Superlega mi hanno dato molto fastidio le modalità in cui si voleva far passare la decisione. (Calciomercato.com)