Ferrari: “Inter, Nandez più sì di Bellerin per tre motivi. Per Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Perché l'Inter sta lavorando col Cagliari con altre operazioni e ci sono buoni rapporti.

Trovo più difficile l'arrivo del calciatore dell'Arsenal che quello di Nandez, ecco».

-Simone Inzaghi, secondo te è stato più coraggioso o totalmente fiducioso nei propri mezzi per aver accettato di guidare l'Inter dopo Conte?

Una sfida per lui con una squadra che ha uno spirito di gioco che gli somiglia già un po'

Se volevi uscire dalla sfera di pseudo-comfort della Lazio dove eri un allenatore stimato, che tutti amavano e dove avevi fatto sicuramente bene, dovevi accettare una sfida allettante. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? (fcinter1908)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League (La Nuova Sardegna)