Dopo il fegato trovati altri resti a Foce Verde: il mistero si infittisce

LatinaQuotidiano.it INTERNO

Ad una prima analisi sembra possa trattarsi proprio di un rene

Siamo sempre nella zona di Foce Verde, a poche decine di metri dal ritrovamento del giorno precedente.

Dopo il fegato ritrovato ieri da una cittadino che faceva il bagno, al Lido oggi c’è stato un altro ritrovamento: a prima vista sembra un rene.

Appena ieri, come dicevamo, una bagnante che era in acqua aveva avvistato quello che, ad un esame superficiale, aveva tutta l’aria di essere un fegato. (LatinaQuotidiano.it)

Su altre testate

Due organi in due giorni trovati nelle acque del litorale di Latina. Dopo il fegato scoperto ieri, 21 giugno, da una donna che si trovava sulla spiaggia a Foce Verde, oggi dei bagnanti hanno visto un rene che galleggiava sempre nello stesso specchio d’acqua. (ilgazzettino.it)

Il precedente: il ritrovamento di un cadavere umano sulla spiaggia di Foce Verde. Un episodio simile era avvenuto, sempre a Foce Verde, a gennaio del 2021 Stando a quanto riporta La Repubblica, una bagnante stava nuotando a pochi metri dalla riva, quando ha visto un fegato, probabilmente umano. (Fanpage.it)

Due organi sono stati ritrovati in un fazzoletto di pochi metri quadrati al Lido di Latina. Il mare era agitato, la spiaggia piena, bambini, ragazzi e animatrici di una colonia estiva stavano facendo una bella passeggiata lungo la riva prima di concedersi il parkour. (latinaoggi.eu)

Nel gennaio del 2021, con l'arrivo delle mareggiate invernali, arrivò a riva uno scheletro umano in uno stato avanzato di decomposizione Non è la prima volta che resti umani vengono trovati in mare, sempre a Foce Verde. (Liberoquotidiano.it)

L’impiego delle unità cinofile, grazie all’organizzazione e la professionalità del personale volontario. appartenente alla “Scuola Italiana Cani Salvataggio – Centro di addestramento Sicilia“, dimostra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Preoccupazione a Foce Verde, località costiera del lido di Latina, per il macabro ritrovamento di alcuni organi e pezzi di carne in mare, nelle ultime 24 ore. Il primo intervento della Guardia costiera di Rio Martino è avvenuto nella giornata di ieri in un lido della zona, quando un bagnante ha segnalato il ritrovamento di un fegato che galleggiava in acqua. (La Stampa)