Disney+, le Serie TV in streaming a settembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV In uscita a settembre la nuova serie Marvel Agatha All Along e gli episodi conclusivi della stagione 4 di The Great North. Negli ultimi mesi, Disney+ ci abituato a un calendario delle uscite che, inizialmente un po' scarno, si è arricchito in modo consistente nel corso del mese. Non allarmatevi, dunque, mentre le novità fin qui già annunciate sono tutt'altro che trascurabili. L'evento di settembre è l'arrivo della nuova serie Marvel Agatha All Along. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney+ a settembre 2024, sappi che questo mese è ricco di grandi novità e attesissimi ritorni su Disney+. Preparati a scoprire nuove avventure, a ridere con i tuoi personaggi preferiti e a vivere storie emozionanti che ti accompagneranno in questo autunno. (Team World)
A settembre 2024 Disney+ aggiorna il suo catalogo con nuove serie TV e con l’uscita di nuove stagioni delle serie già in onda. Questo mese, la piattaforma offre diverse novità per gli spettatori, con titoli che spaziano in tutti i generi televisivi. (Tvblog)
In Vogue: The 90s - 13 settembre Pubblicazione: 01 settembre alle 08:30 (BadTaste.it Cinema)
Cominciamo il 13 settembre 2024 con Lego Star Wars: Rebuild the Galaxy, la nuova serie animata della Galassia lontana lontana. “L'intera galassia di Star Wars - recita la sinossi - si mescola completamente quando un comune nerfherder, Sig Greebling porta alla luce un potente artefatto proveniente da un tempio Jedi nascosto. (Today.it)
Agatha All Along debutta il 19 settembre con i primi due episodi. Le novità di settembre 2024 su Disney+: Marvel, Star Wars e non solo (Orgoglionerd)
Tante entusiasmanti uscite su Disney Plus previste per questo mese, dalle grandi serie TV come l’attesa Agatha All Along, basata sul successo di Wandavision, serie che sancisce la trasformazione di Wanda Maximoff in Scarlet Witch, esplorare il futuro di Agatha Arkness dopo essere sfuggita dalla prigione magica in cui era stata confinata dall’eroina. (Libero Magazine)