Salvini, Meloni e Tajani in piazza: «Il fascismo cominciò mettendo fuori legge le forze politiche»

Corriere della Sera INTERNO

Per il segretario della Lega non se ne parla: «Sento che c’è qualcuno che vuole mettere fuori legge forze politiche, chi parla di fascismo deve ricordarsi che proprio il fascismo nacque mettendo fuori legge chi non la pensava come loro, organizzazioni sindacali e altri».

Non veniamo a fare campagna elettorale a Trieste senza parlare di piazze, strade, lavoro.

Vi do uno scoop, oggi qui a Trieste: fascismo e comunismo sono stati sconfitti dalla storia e non tornano più. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Meloni, Salvini e Tajani sottoscrivono il Patto per Roma con Enrico Michetti Il leader del centrodestra mostrano un’unità finora mancata attorno alla candidatura di Enrico Michetti a sindaco di Roma. Mentre dall'altra parte arrivano insulti e nervosismo, questa mattina insieme agli alleati abbiamo ribadito il sostegno a Enrico Michetti nel nome delle proposte e delle idee per rilanciare la Capitale. (Fanpage.it)

L'articolo Tajani “Condannare la violenza, non strumentalizzarla” proviene da (Sicilia Economia)

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa con il candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti, e gli altri leader del centrodestra. “I grandi mezzi di comunicazione si stanno occupando solo di noi, noi continuiamo a fare la campagna elettorale tentando di parlare dei problemi della città”, ha spiegato Meloni. (LiberoQuotidiano.it)

Oggi in piazza del Popolo a Latina hanno lanciato il rush finale per il ballottaggio, a sostegno di Vincenzo Zaccheo, che dovrà vedersela domenica e lunedì prossimi contro Damiano Coletta. Salvini, Meloni e Tajani insistono molto sulla necessità di completare l'opera aperta al primo turno e dunque dare fiducia a Vincenzo Zaccheo. (latinaoggi.eu)

(Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. Roma è una grande città, è vero, ma non c'è nemmeno lo sforzo di tenerla pulita. (La7)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)