Binance ha nascosto informazioni ai regolatori

Cryptonews Italy ECONOMIA

Una struttura aziendale opaca ha consentito a Binance di offrire prodotti che molti regolatori nazionali non consentono alle aziende registrate localmente di vendere.

"Eppure per diversi mesi Binance ha continuato a dire ai suoi milioni di clienti che i suoi termini di utilizzo erano "governati dalle leggi di Malta", afferma l'articolo.

Fonte: screenshot del video. Oggi Reuters ha riferito che l'exchange di criptovalute Binance, pur affermando di accogliere favorevolmente la supervisione normativa, ha agito contro quegli stessi regolatori. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri media

L’indagine di Reuters ha scoperto che mentre Binance parla costantemente di conformità normativa pubblicamente, le sue azioni private non corrispondono. Siamo concentrati sulla regolamentazione antiriciclaggio, trasparente e gradita. (Reddito Inclusione Sociale)

In risposta all'inchiesta di Reuters, il portavoce della società ha riferito che i risultati del rapporto fossero basati su informazioni obsolete o del tutto errate. Changpeng Zhao, CEO di Binance, ha poi commentato via Twitter, affermando:. (Cointelegraph Italia)

I risultati riportati si basano su resoconti di ex dipendenti e consulenti senior di Binance, così come la revisione di documenti, come corrispondenza interna e messaggi confidenziali tra diversi regolatori nazionali e la società. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr