Milan, Kessie sbaglia dal dischetto: come possono cambiare le gerarchie

FantaMaster SPORT

Tuttavia Franck Kessie ha fallito l’appuntamento con il gol alla prima presenza stagione, colpendo la traversa a Reina battuto.

Rigorista Milan – Il Milan porta a casa la terza vittoria in altrettante partite giocate in questo folgorante avvio di stagione.

Il croato ha prima servito a Rafael Leao la palla dell’1-0 a metà primo tempo, poi nella ripresa ha consentito a Zlatan Ibrahimovic di tornare a gonfiare la rete. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. (Calcio In Pillole)

Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male<<< (Il Milanista)

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. (Calcio Style)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. (Milan News)