Gigantesca e misteriosa voragine si è formata in Cile

Fanpage.it ESTERI

“C'è una distanza considerevole, circa 200 metri, dal fondo”, ha dichiarato David Montenegro, il direttore dell'agenzia

Gigantesca e misteriosa voragine si è formata in Cile: è profonda 200 metri Nell’area di una miniera di rame in Cile si è formata una enorme dolina, una voragine (o sinkhole) profonda 200 metri e larga 25.

Non è chiaro se i lavori nell'area possano essere collegati in qualche modo alla formazione della voragine, quasi perfettamente circolare. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Roma, 4 ago. La miniera Alcaparrosa è gestita dalla società canadese Lundin Mining (Tiscali Notizie)

Il comune di Tierra Amarilla ha istituito un perimetro di sicurezza. La miniera Alcaparrosa è gestita dalla società canadese Lundin Mining (Tiscali Notizie)

(askanews) – Una voragine di 32 metri di diametro e oltre il doppio di profondità è apparsa nel deserto di Atacama in Cile, presso una miniera di rame. L’impressionante voragine apparsa in Cile nel deserto di Atacama. (Agenzia askanews)

(askanews) - Una voragine di 32 metri di diametro e oltre il doppio di profondità è apparsa nel deserto di Atacama in Cile, presso una miniera di rame. Il comune di Tierra Amarilla ha istituito un perimetro di sicurezza. (Il Sole 24 ORE)

Un'enorme voragine, abbastanza grande da inghiottire la Casa Bianca, si è aperta in un appezzamento di terreno minerario in Cile: lo riporta Sernageomin, il Servizio nazionale di geologia e estrazione mineraria del Paese. (MeteoWeb)

Atacama de @Sernageomin acudirán al lugar para continuar evaluando la situación y elevar nuevas recomendaciones.También contaremos con presencia de geomecánicos de Sub. SOCAVÓN!Durante la jornada de hoy, personal de las áreas de minería y geología de Dir. (Ilmeteo.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr