Autobus avvolto dalle fiamme, i passeggeri riescono a scappare

Corriere Adriatico INTERNO

Il pronto intervento dell'autista e il successivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evitare problemi per le persone.

E' successo all'Aspio di Ancona nel pomeriggio di oggi 25 novembre 2011 dove sono intervenuti i vigili del fuoco

aura su un autobus di linea per un incendio che si è sprigionato mentre il veicolo era in marcia.

(Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Il video realizzato da Alessio Ancarani mostra il fuoco che ha divorato l'autobus oggi pomeriggio all'Aspio. Il conducente ha fatto in tempo a far scendere i passeggeri, poi ha provato a spegnere il fuoco. (AnconaToday)

Tutto il nostro personale di guida è formato per affrontare emergenze come questa. Un plauso va a naturalmente anche ai vgili del fuoco e a tutti coloro che sono intervenuti per prestare soccorso» (AnconaToday)

La squadra dei vigili del fuoco sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza la zona dell'intervento aura su un autobus di linea per un incendio che si è sprigionato mentre il veicolo era in marcia. (Corriere Adriatico)

Sul posto i vigili del fuoco. ANCONA – Attimi di paura all’Aspio di Ancona. Le fiamme si sono sviluppate a bordo di un autobus della Conerobus nei pressi della rotatoria dell'Aspio. (Centropagina)

Non si segnalano persone coinvolte, ma l'incendio ha richiamato l'attenzione degli automobilisti di passaggio La squadra sul posto ha spento il fuoco e messo in sicurezza la zona dell'intervento. (AnconaToday)

Per sicurezza sono risalito a bordo e ho fatto scendere immediatamente tutti e sei i passeggeri Sono uscito a controllare la parte posteriore e, nel frattempo, ho avvisato la centrale che il mezzo non ripartiva più. (AnconaToday)