Il pilota messinese Antonio Ricciari pronto per la sua terza Dakar

Il pilota messinese Antonio Ricciari pronto per la sua terza Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

Dal 3 al 17 gennaio 2025 il pilota messinese Antonio Ricciari parteciperà, per la terza volta alla Dakar gara FIA di CrossCountry: il RAID africano più importante del mondo e valevole per la coppa del mondo FIA che per la sesta volta si correrà in Arabia Saudita. Ricciari, primo ed unico pilota siciliano della storia ad aver partecipato alla iconica Dakar nella categoria Classic, è appena tornato dal Rally Classics Africa 2024, la gara internazionale tenutasi in Marocco nella quale ha conquistato il 12esimo posto, ma è già pronto ad affrontare nuove sfide. (Normanno.com)

Su altre fonti

Decisivi i gol di Cristante e Pisilli, ma soprattutto un secondo tempo del Venezia troppo brutto rispetto al primo. La Roma, con la sua … (La Nuova Venezia)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Cristante e il giovane Pisilli, la Roma ribalta il Venezia

ROMA VENEZIA – E’ una Roma di rimonta quella che batte il Venezia dell’ex Di Francesco nel soleggiato pomeriggio dell’Olimpico. I lagunari giocano un gran primo tempo e trovano il vantaggio con Pohjanpalo, sbattendo poi su un grade Svilar che nega il raddoppio. (RomaNews)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. (Diretta)

Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. (Il Mattino di Padova)