Anche in Sicilia le Giornate Fai d’Autunno

Approfondimenti:
Sicilia Economia ECONOMIA

L'articolo Anche in Sicilia le Giornate Fai d’Autunno proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Se ne è parlato anche su altri media

Antico Ospedale Sant'Anna. Visite sabato 16 e domenica 17 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30. Nonantola (Modena). La Partecipanza Agraria di Nonantola. Visite sabato 16 e domenica 17 ottobre, dalle 9 alle 18 (il Resto del Carlino)

Inoltre, per questo sito è stata avviata una collaborazione con il Leo Club Lucca, un’associazione giovanile di beneficenza. Sabato (16 ottobre) e domenica nel corso delle Giornate Fai d’Autunno, sarà possibile scoprire degli autentici tesori del nostro territorio resi accessibili appositamente per questa occasione. (LuccaInDiretta)

Per restare aggiornati sugli eventi rimando alle nostre pagine Facebook FAI - Delegazione di Brindisi e FAI Giovani - Brindisi al sito dedicato giornatefai.it per maggiori informazioni (OsservatorioOggi)

A Palermo La Domenica Favorita: il programma del terzo appuntamento, spazio alle visite del Fai

La cappella della Madonna delle Grazie è sita in prossimità dell’anfiteatro romano e di tutta l’area archeologica e dipende dalla Parrocchia di San Giusto in Susa. Gli accompagnatori guideranno i visitatori a Susa, sabato 16 e domenica 17 ottobre. (ValsusaOggi)

Grosseto racconta storie di cavalli eroi con tappe al Centro Militare Veterinario e il museo del Reggimento “Savoia Cavalleria”. E’ attraverso l’iscrizione o il rinnovo che sarà possibile proseguire nella missione di salvaguardia e valorizzazione dei beni preziosi della Toscana e dell’Italia intera (Corriere Fiorentino)

Alle 10,30 nell'atrio di Villa Niscemi è in programma l’esibizione dell’Ensemble ottoni e Percussioni Massimo Youth Orchestra a cura della Fondazione Teatro Massimo. Il terzo appuntamento dell’edizione 2021 della manifestazione La Domenica Favorita, si annuncia ricco di eventi e tra questi ci saranno anche le visite guidate promosse dal Fai. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr