Tour de force Dinamo

Tour de force Dinamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Appena rientrata dalla Francia, la Dinamo riparte domattina alla volta della Sicilia, dove sabato sera affronterà Trapani. Nel week end in campo anche la Dinamo Lab Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (Virgilio)

Ora si deve guardare avanti, il Verona - ha detto l'agente Fifa Gaetano Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. (CalcioNapoli24)

La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)

Danilo, la Juve resiste ma lui ha deciso: vuole il Napoli! La strategia di Conte

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, scrive sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)

L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la dirigenza della Vecchia Signora rischia seriamente di non avere quanto desiderato La redazione della testata giornalistica torinese TuttoJuve scrive quanto segue: "O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (AreaNapoli.it)

"Immaginate se diventasse l'uomo Scudetto", le parole di Pedullà (CalcioNapoli1926.it)