Milano si prende la vetta dei playoff 5° posto: espugnata Piacenza

Milano si prende la vetta dei playoff 5° posto: espugnata Piacenza
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

L’Allianz Powervolley fa suo lo scontro diretto contro la Gas Sales Bluenergy, battuta 3-1. IN SINTESI: Cala il poker di vittorie l’Allianz Powervolley Milano nella pool dei playoff 5° posto.

Cala così il poker di vittorie nei playoff 5° posto l’Allianz Powervolley Milano.

Allianz Powervolley Milano: battute vincenti 5, battute sbagliate 13, muri 13, attacco 56%, 40% (19% perfette) in ricezione

Milano espugna il PalaBanca di Piacenza, sconfiggendo con il risultando di 3-1 i padroni di casa della Gas Sales Bluenergy. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Sfida decisiva per l’Allianz Powervolley per provare ad ipotecare l’accesso alla semifinale. IN SINTESI: Sarà uno scontro al vertice quello in programma domani pomeriggio (h 18.00 in diretta su Eleven Sports) tra Allianz Powervolley Milano e Piacenza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La gara è in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45 (Juventus News 24)

Allianz Powervolley Milano: a Piacenza per ipotecare l’accesso alla semifinale 5° posto

Anche adesso sarà così, ed è veramente una cosa devastante, però come abbiamo già detto il nostro obiettivo è vincere questi Playoff 5° Posto. Castellanza – Domani alle ore 18.oo Piano e compagni sono chiamati dopo la pausa pasquale a confermare la vetta della classifica dei playoff 5° posto per ipotecare l’accesso alla semifinale che da la possibilità di partecipare alla CEV Challenge Cup della prossima stagione. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr