Roland Garros: chiedano scusa gli scettici nei confronti di Matteo Berrettini

Ubi Tennis SPORT

Novak DjokovicRoland Garros 2012 (ph.

Compresa quella per approdare al tiebreak sul 5-6 del quarto set.

Per questo dico che nel quarto set l’inerzia della partita aveva preso una piega più favorevole a Matteo e davvero al tie-break avrei voluto vedergli giocare le sue chance.

Voglio invece prevenire l’obiezione di coloro che sostengano che il match poteva essere sospeso prima dell’inizio del quarto set

Avesse potuto giocarsi un altro tie-break, magari vincendolo, ho la sensazione che Matteo avrebbe potuto diventare il favorito. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Finora ho eseguito molto bene tutto quello che hanno detto di fare Ha giocato molto, molto bene quella settimana. (Ubi Tennis)

L'Uefa fa marcia indietro sull'esclusione di Juve, Barcellona e Real Madrid dalla Champions. Nessuno di questi comportamenti è stato ritenuto rilevante dall'arbitro, che non ha sanzionato le infantili gesta del tennista serbo. (Liberoquotidiano.it)

"Ma siamo sicuri che il tennis faccia bene alla salute?". Ha commentato così Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano e vincitore a Parigi nel 1976, un video pubblicato su Twitter dall'account ufficiale del Roland Garros che riprendeva l'urlo liberatorio di Novak Djokovic a fine partita nella sfida di quarti di finale vinta contro Matteo Berrettini. (TennisItaliano.it)

Ogni minuto che passava mi sentivo più teso e sentivo che nel terzo set avevo perso l'opportunità di chiudere. Per l'ennesima volta in carriera il campione serbo e numero uno al mondo Novak Djokovic raggiunge la semifinale in un torneo del Grande Slam. (Tennis World Italia)

“Penso che sia una vergogna l’uscita del pubblico, ma è una cosa più grande di noi e, dunque, possiamo solo sperare che questo momento passi in fretta. Il bilancio del suo Roland Garros: “Sono molto orgoglioso di me stesso e del mio team, ma non voglio fermarmi qua. (Virgilio Sport)

Per la semifinale del Roland Garros 2021 tra Rafael Nadal e Novak Djokovic non è disponibile né lo streaming gratis né diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Nadal-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro TV 8? (SuperNews)