Sampdoria, serve dinamismo offensivo: il dato sul fuorigioco

Sampdoria, serve dinamismo offensivo: il dato sul fuorigioco
Samp News 24 SPORT

In testa c’è l’Empoli a 26

La Sampdoria è nelle parti alte della speciale classifica dedicata al fuorigioco.

La squadra di Roberto D’Aversa è, infatti, seconda nella graduatoria con 17 offside.

Nella speciale graduatoria dell’offside in Serie A la Sampdoria è seconda: solo l’Empoli è nettamente avanti.

La statistica. Dopo sette giornate di Serie A primi bilanci anche nel mondo delle statistiche. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Successo di misura della Danimarca che batte l'Austria per 1-0 (gol di Maehle) e conquista la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022. Arrivano brutte notizie, però, per la Sampdoria: Mikkel Damsgaard, partito nell'undici titolare, ha dovuto lasciare il campo poco prima dell'intervallo a causa di un infortunio. (Sampdoria News)

Contro i rossoblù, oltre ai giocatori attualmente infortunati o acciaccati, mancheranno infatti anche Kristoffer Askildsen e Mohamed Ihattaren. Situazione diversa invece per Ihattaren, che ieri era in permesso. (Calciomercato.com)

Sta rendendo molto meglio Candreva, il quale si accentra sulla trequarti e dialoga spesso con le punte. Infortunio Damsgaard – Ancora problemi a causa della sosta per le nazionali, questa volta per la Sampdoria (FantaMaster)

Sampdoria: le condizioni degli infortunati in vista di Cagliari

Tegola per la Sampdoria, che rischia di perdere Mikkel Damsgaard per la partita contro il Cagliari. Le condizioni del giocatore danese saranno valutate nelle prossime ore, ma Damsgaard rischia di essere l'ennesima vittima eccellente di questa sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)

Allenamento personalizzato anche per altri tre giocatori, ossia Ihattaren, Torregrossa e Verre. In vista di Cagliari, però, il centrocampista blucerchiato non è l'unico a rischio forfait. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr