Swag, fabbrica di bitcoin e milionari - Ultime notizie dall'Italia e dal mondo

Il Valore Italiano ECONOMIA

Perché prelevare i bitcoin dal proprio conto che oggi sono a 40.791,56 euro quando tra due mesi potrebbero valere 70mila?

In caso di guasti alla macchina, Swag tutela i membri della community con un’assicurazione accessoria dal costo proporzionale al prezzo del noleggio della macchina.

Da allora Swag noleggia queste macchine e fa produrre a chi entra nel suo giro bitcoin giornalieri con un contratto della durata di tre anni. (Il Valore Italiano)

Su altre fonti

Realizzato dagli artisti ungheresi Reka Gergely and Tamas Gilly, il busto è stato eretto in un parco pubblico vicino al fiume Danubio, in cima a un piedistallo in pietra con inciso il nome di “Satoshi Nakamoto”, pseudonimo del misterioso sviluppatore giapponese del Bitcoin (LaPresse)

Square offre anch’essa un’app che consente ai clienti di acquistare e vendere criptovalute, senza contare il fatto che possegga parte dell’azienda stessa dietro bitcoin. Ogni volta che criptovalute come Bitcoin o Ether crollano, la tentazione di comprare e cavalcare la risalita fino al prossimo picco può apparire seducente per molti. (Tom's Hardware Italia)

Il settore delle criptovalute sta affrontando un momento molto particolare. UK: le mosse della FCA e il regolamento MiCA. Parallelamente in Gran Bretagna l’autorità di controllo (FCA) ha dato alcune avvisaglie ai servizi di criptovalute (Agenda Digitale)

Morgan Stanley ha cercato di fare le cose con un certo riserbo ma poi la notizia è trapelata. Sembra un po’ una sorta di guerra generazionale tra un establishment finanziario che ragiona solo in termini di azioni e valute e commodity che esistono veramente. (iLoveTrading)

Con l’avvento di Bitcoin, Satoshi Nakamoto (pseudonimo dietro cui si cela l’inventore) ci ha anche regalato la blockchain. (Tom's Hardware Italia)

Analisi tecnica su Algorand per i prossimi giorni. Gli aspetti fondamentali che circondano Algorand sono più che solidi. La stessa società è in attesa dell’approvazione di un ETF proprio su BTC, che potrebbe aprire anche ad altri prodotti di questo genere, magari proprio avendo Algorand come sottostante. (Criptovaluta.it)