Apple AirTag: aumentano i dubbi legati all’utilizzo improprio del dispositivo

Apple AirTag: aumentano i dubbi legati all’utilizzo improprio del dispositivo
Altri dettagli:
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il disappunto degli utenti potrebbe indurre Apple ad adottare ulteriori misure al fine di garantire una maggiore privacy agli utenti ma al momento il dibattito non trova soluzioni davvero efficaci

Stesso avviso sarà inviato agli utenti arrivati in uno dei luoghi frequentati abitualmente se in presenza di un Tag sconosciuto.

Gli utenti ignari di avere accanto un Apple AirTag potranno rintracciarlo grazie al loro iPhone che segnalerà automaticamente la presenza di un dispositivo non autorizzato così da avvisare l’utente ed esortarlo a procedere con la disattivazione. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il giorno, le luci solari giardino vengono caricate automaticamente per 6-8 ore alla luce solare sufficiente. 【Lunga durata】 - Costruita in una batteria Ni-MH ricaricabile - Funziona fino a 8 ore con una carica completa di luce solare. (Calcio .video)

La cosa migliore che ti aiuta al meglio in questo momento è una guida all’acquisto perfetta per Notebook Gtx 1080. Oggi sono qui con l’elenco completo delle Notebook Gtx 1080 più votate disponibili sul mercato nel 2021. (Calcio .video)

Sembrava l'altroieri che dopo un ritardo di un mese sulla tabella di marcia veniva presentata la famiglia iPhone 12. Secondo alcuni leaker l'azienda a stelle e strisce si starebbe alleando con Samsung per dotare iPhone 13 di una super fotocamera. (Today.it)

Come liberare spazio nella memoria di iPhone e iPad

Sarà perchè sono il prodotto più economico con sopra una mela, sarà per la loro effettiva utilità, fatto sta che Apple ha sbancato tuto con i suoi AirTag. Gli AirTag permettono di localizzare i vari oggetti con precisione millimetrica e un’interfaccia utente immediata e performante (Tech4Dummies)

Ci sono scenari in cui questi tre giorni diventano inutili. In sostanza, gli AirTag di Apple sono delle armi per stalker a un costo veramente bassato e di facile accesso per chiunque (Tecnoandroid)

Questo aiuta a capire ad esempio a quali app far fare la dieta dimagrante per recuperare i gigabyte necessari. È tempo di pulizie pasquali, soprattutto se la memoria del vostro telefono Apple è piena. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr