Bryan Adams atterra a Milano e lo scoprono positivo al covid: «È la seconda volta che mi capita»

Bryan Adams atterra a Milano e lo scoprono positivo al covid: «È la seconda volta che mi capita»
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo.

Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere della Sera scrive che il cantante originario dell’Ontario è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli in programma lunedì 29 novembre Le condizioni sanitarie individuali sono ovviamente protette da privacy, ma è stato lo stesso cantante canadese a ufficializzare la sua condizione con un post su Instagram. (MalpensaNews.it)

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Leggo.it)

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche (La Stampa)

Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Malpensa: aveva la febbre

Prima, però, dovrà riprendersi totalmente dal Covid “Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese”, questo l’esordio del post pubblicato da Bryan Adams su Instagram nel primo pomeriggio di oggi 25 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Bryan Adams positivo al Covid: la scoperta una volta atterrato a Malpensa Il cantautore canadese Bryan Adams è risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese: è risultato positivo al tampone una volta atterrato all’aeroporto di Malpensa. (Fanpage.it)

di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa. Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia nel 2022 per una mini-serie di concerti (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr