Car sharing: Milano, vandalismi, Sharengo interrompe il servizio

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il colpo più pesante sui conti aziendali arriva però dai danneggiamenti causati da atti vandalici, soprattutto per mano di bande giovanili.

CAR SHARING AUTO ELETTRICHE, SHARENGO INTERROMPE a milano. Il servizio di Sharengo è caratteristico a Milano per la sua flotta di piccole auto elettriche immediatamente riconoscibili, per la loro fisionomia e il colore giallo acceso.

Sospensione provvisoria per adeguare la flotta di auto elettriche e attendere lavori alle colonnine. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Car sharing, a Milano si ferma Share’ngo: colpa di vandali e costi. Fonte immagine: Wikimedia Commons. Si ferma il servizio di car sharing Share'ngo a Milano, bilancio in rosso e atti vandalici i motivi principali dell'abbandono. (GreenStyle)

Il servizio di car sharing "Share'n'go", concorrente di "Enjoy" e "Freenow" (dalla fusione di "Drivenow" e "Car2go"), si prende una pausa. Share'n'go, in una nota apparsa su Facebook, garantisce comunque che i veicoli che metterà a disposizione continueranno ad essere totalmente elettrici. (Milano Fanpage.it)

Il famoso servizio di car sharing elettrico Sharengo, attivo dal 2013 con le sue macchinine gialle, si ritrova nei guai a Milano. Roma e il servizio sharing: novità dal 1° maggio (Corriere dello Sport.it)

Per i clienti iscritti al servizio Sharengo Milano, e che hanno indicato appunto Milano come città di preferenza, viene estesa la validità dei pacchetti già acquistati fino a fine anno. Sharengo Milano tornerà. (Quotidiano Motori)

Qualche giorno fa, con un post sui social, l’azienda ha protestato e chiesto rispetto per i veicoli della propria flotta, sempre più spesso presi di mira. ATTI VANDALICI E PROBLEMI ECONOMICI. Oltre agli atti vandalici, la società di servizio sharing sta affrontando anche altri problemi a Milano (Tuttosport)

Share’nGo: stop temporaneo al servizio di car sharing per miglioramento e rinnovamento della flotta. Dato che l’azienda ha recentemente chiuso il servizio di sharing a Modena, lo stop potrebbe essere causato anche da problemi economici. (ClubAlfa.it)