Wolff: “In Arabia Saudita avremo potenza enorme”

FormulaPassion.it SPORT

Una situazione di parità pressoché sostanziale che rende i GP di Arabia Saudita e Abu Dhabi una sorta di spareggio finale per la conquista dei due titoli iridati.

Parlando ai microfoni di Sky Sport F1 anche Toto Wolff è apparso molto soddisfatto del risultato del GP del Qatar.

“Bottas è in un periodo veramente poco fortunato – ha ammesso il manager austriaco – è partito male, ma poi si è ripreso. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La performance dell'inglese, quindi, non è ascrivibile al "motorone" che tanto ha fatto discutere dopo la doppia rimonta di Hamilton ad Interlagos. In Qatar, Lewis Hamilton, complice anche la penalità di cinque posizioni in griglia comminata a Max Verstappen, ha avuto vita relativamente facile. (Automoto.it)

L’asso nativo di Stevenage, però, è reduce da due vittorie consecutive (Brasile e Losail) e il suo pacchetto fa davvero paura. L’aspetto, però, interessante è che in Qatar la power unit con cui si è presentata la scuderia di Brackley non era quella grazie alla quale Hamilton si era imposto a Interlagos. (OA Sport)

È stato il primo in pista ad accusare una foratura ed ha dovuto percorrere molta strada prima di tornare ai box” “Nel sabato di Interlagos hanno risvegliato il leone. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sulla pista di Losail (Qatar), Lewis Hamilton si è imposto per la seconda volta consecutiva dopo il GP del Brasile e ora guarda Max Verstappen distante 8 lunghezze quando mancano due corse al termine della stagione. (OA Sport)

A San Paolo hanno svegliato il Leone in quel sabato – riferito ad Hamilton – e chiunque sia il vincitore del titolo, lo avrà meritato a pieno. Il nostro obiettivo è quello di recuperare ancora terreno – ha concluso – ed è esattamente quello che faremo” (FormulaPassion.it)

Max Verstappen aveva mollato un micidiale uno-due che poche speranza lasciava alle velleità iridate di Lewis Hamilton. Foto: Mercedes AMG F1, Red Bull Racing (FUNOANALISITECNICA)