A tre giorni dai playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F.C. Crotone - Sito Ufficiale SPORT

In attesa di conoscere questa sera l’avversario del secondo turno dei playoff, il Crotone è sceso in campo nel pomeriggio al centro sportivo per una nuova sessione di allenamento. La seduta ha visto gli squali impegnati, dopo l’attivazione, tra gioco di posizione e lavoro difesa contro attacco. A seguire, spazio ad una partita a tutto campo e palle inattive in situazioni di non possesso. Anche per domani è in programma una sessione pomeridiana. (F.C. Crotone - Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

SULLA PARTITA – «La Lazio ha fatto massima resa con il minimo sforzo, ha ottenuto una vittoria importante soprattutto nelle battute finali. Sebastiano Siviglia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale, dove ha fatto il punto su quella che sarà la sfida tra Lazio e Juve. (LazioNews24.com)

Il campionato di massima serie prosegue, ma la sua fine è dietro l’angolo! E’ in arrivo la 36a giornata e si è in attesa di match cruciali: chi alle prese con la lotta scudetto, chi con quella relativa alla salvezza. (CagliariNews24.com)

Il numero 17 ha commentato così la vittoria in Campania, proiettandosi verso il secondo turno di domani sera contro il Crotone e soffermandosi sulla sua esperienza nella seconda squadra della Juventus. (OneFootball)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Infortunati Juve, novità su Koopmeiners e Vlahovic. Cosa filtra sul loro recupero verso la Lazio. Le ultime in vista della gara La Juventus di Tudor è tornata in campo questa mattina in vista dello scontro diretto contro la Lazio. (LazioNews24.com)

Arbitro: Antonio Di Reda (Molfetta) Sarà Antonio Di Reda, della sezione di Molfetta, ad arbitrare il match del secondo turno dei playoff del girone C di Serie C tra Crotone e Juventus, in programma allo Scida domani sera a partire dalle 20:00. (Tutto Juve)