Imperia: musulmani in festa per la fine del Ramadan, le celebrazioni della comunità turca a Porto Maurizio / Foto e video

IMPERIAPOST IMPERIAPOST (Esteri)

Infine le nostre preghiere si avvicinano alle famiglie che hanno perso le loro vite con il SARS COVID19 e che Dio ci aiuti tutti insieme a superare questo momento difficile.

Il Ramadan è un mese di spiritualità, e condivisione il proprio piatto con persone bisognose.

Ne parlano anche altre testate

Distanziamento sociale rispettato, vie di ingresso e vie di uscita, steward per il controllo della temperatura, gel igienizzante all’ingresso ed autorizzazioni in regola. Fine del Ramadan a Sanremo al campo sportivo di Pian dei Cavalieri con centinaia di musulmani in preghiera, questa mattina. (SanremoNews.it)

Quest'anno però diversi governi arabi hanno chiesto ai fedeli di pregare in casa, perché le moschee restano chiuse per combattere la pandemia. La settimana scorsa l'istituzione, che ha sede al Cairo, ha emanato una fatwa, un editto vincolante, esortando i fedeli a pregare in casa nella festa di Eid. (La Stampa)

L'aspetto religioso è ben salvaguardato dai due giocatori, che - come è possibile evincere dai propri social - credono fermamente nella loro fede anche nell'incrementare il proprio tasso motivazionale. (Tutto Juve)

.Video di Camilla Romana Bruno Posti predefiniti sui tappeti, buste di plastica dove riporre le proprie scarpe durante la preghiera e disinfettante per le mani, al fine di rispettare le misure anti Covid. (La Repubblica)

Il Ramadan non capita sempre nello stesso periodo dell’anno perché, essendo il calendario islamico composto da 354 o 355 giorni, ogni anno anticipa mediamente di 10 giorni, cadendo anche in stagioni diverse. (AndriaLive)

Primo giorno di raduni dopo il lockdown - Carlo Lannutti-Imagoeconomica /CorriereTv. Giorno di preghiera per la fine del Ramadan dopo il lockdown e nel pieno della fase 2. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr