Juve, le ragioni del bond e il precedente dell'Inter

ilBianconero SPORT

La Juventus ha annunciato oggi l’approvazione di un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra i 100 e i 200 milioni. Come scrive La Gazzetta dello... (ilBianconero)

Su altre testate

La Juventus manda in rete anche il suo primo bond. (Teleborsa)

juventus bond dettagli, operazione già strutturata: potrebbe essere emesso già oggi il bond della Juventus da circa 150 milioni di euro complessivi. (Calcio e Finanza)

L'edizione odierna de Il Messaggero fa chiarezza sul bond che la Juventus emetterà per crescere ulteriormente. (Tutto Juve)

La Juventus annuncia sul proprio sito ufficiale il collocamento di un prestito obbligazionario non convertibile per un ammontare di 175 milioni di euro. (ilBianconero)

Anche la Juventus, come tantissime società di alto calibro in Europa, dovrà percorrere la via dell’emissione di un bond. Questi i dettagli della manovra finanziaria bianconera. (CalcioDipendenza)

Il club bianconero ha ufficializzato il collocamento di un prestito obbligazionario non convertibile per un ammontare di 175 milioni di euro (SoldiOnline.it)