Agorà del Pd, al via il 19 luglio da Palermo il via con Letta e Don Ciotti | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

BlogSicilia.it INTERNO

E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno”.

Letta a Palermo per ricordare Borsellino. Letta, accompagnato dal segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo, incontrerà a Palazzo dei Normanni i leader regionali di Cgil, Cisl e Uil, alla presenza dei deputati del gruppo Pd all’Ars

A Villa Filippina. A Villa Filippina si terrà la prima Agorà nazionale del Pd. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 19 lug – Dalla Francia con furore, per invocare l’obbligo vaccinale. La diversità di vedute sul Green pass – e ovviamente su altri temi, si veda il ddl Zan – non significa insomma che non vi sia un’ovvia collaborazione in Parlamento (Il Primato Nazionale)

Non è pensabile mettere a rischio entro il 31 dicembre migliaia di posti di lavoro e centinaia di sportelli della banca più antica e prestigiosa del mondo-dice Salvini- . Ogni dichiarazione che mette paura crea un danno per l’Italia, per gli albergatori e per gli operatori del turismo. (Siena News)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. (Imola Oggi)

“Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. Alle elezioni regionali del 2020, la lista Italia viva - +Europa ha preso il 6,7 per cento, sopra la media regionale del 4,5 per cento. (LA NAZIONE)

Il riferimento è alle affermazioni del leader della Lega che ha definito il green passo “inutile” per determinate situazioni, e una “cazzata”. “Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite. (Il Fatto Quotidiano)