Incendi a Los Angeles, 5 morti, ordinata l'evacuazione a Hollywood. Biden annulla viaggio in Italia

Incendi a Los Angeles, 5 morti, ordinata l'evacuazione a Hollywood. Biden annulla viaggio in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Finora sono 5 i morti e decine i feriti causati dai roghi che stanno devastando l'area di Los Angeles, in particolare la zona di Altadena. Le fiamme ancora sfuggono del tutto al controllo dei vigili del fuoco, con 6mila ettari di terreno bruciati Le autorità californiane hanno ordinato agli abitanti dello storico quartiere di Hollywood di evacuare la zona, dopo che è scoppiato un nuovo incendio a poche centinaia di metri da Hollywood Boulevard. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Incendi a Los Angeles: si aggrava il bilancio delle vittime (Meteo Italia)

La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)

Le fiamme che hanno avvolto Los Angeles portano forte l’odore acre dei sogni bruciati tra la Hollywood Walk of Fame e Sunset Boulevard, lì dove il cinema raggiunge il significato assoluto. Giancarlo Giannini che la sua Stella l’ha conquistata, viaggia tra il nostalgico e il fintamente cinico, s’i… (La Stampa)

Usa, inferno di fuoco a Los Angeles: 10 morti e 180mila persone evacuate per i devastanti roghi

Davanti alle scene di dolore, la showgirl non è rimasta indifferente, e su Instagram ha scritto un lungo post in cui non ha risparmiato una critica al sindaco, Karen Bass, e al governatore della California, Geriv Newsom: "Dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l'umanità". (Fanpage.it)

E il sindaco Karen Bass è nella bufera: tagli per 17 milioni al budget dei vigili del fuoco locali. Almeno cinque i morti, ma il bilancio potrebbe aumentare. (Fanpage.it)

Usa – Non si trova fine l’inferno di fuoco di Los Angeles, dove sono in corso terrificanti incendi che hanno già devastato più di 10 mila edifici. Continua a bruciare la collina di Hollywood, la zona di Pacific Palisades – proprio dove si trovano tante ville di divi hollywoodiani, alcune andate distrutte – ma nelle ultime ore è stato interessato anche il centro storico. (Frosinone News)