Messias, il Crotone chiede 12 milioni. Il Torino ci prova, c’è anche la Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport.

I calabresi chiedono 12 milioni, le parti torneranno a trattare anche se il ds torinese Vagnati giudicava troppi anche gli 8 milioni di cui si parlava qualche tempo fa.

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa

Summit tra i granata e i calabresi per il giocatore brasiliano, ma distanza sulla cifra. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. E intanto, secondo L’Eco di Bergamo, l‘Atalanta sarebbe già al lavoro per sostituire lo sloveno, con in nome di Boga in cima alla lista. (Lazio News 24)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Tutto pero passa dalla volontà del giocatore italiano che non vorrebbe scendere in Serie B Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. (Calciomercato.com)

In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. Dopo 46 anni e vari tentativi sfumati per un soffio, l'Alessandria ha di nuovo l'opportunità di essere davvero padrona del proprio destino (Toro News)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)