"Scherzi a parte" riparte con Enrico Papi: "Torno a Mediaset ma più maturo"

Scherzi a parte riparte con Enrico Papi: Torno a Mediaset ma più maturo
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

«Ai telespettatori - conclude Papi - vengono mostrati i dietro le quinte alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo»

In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi.

Parola di Enrico Papi che sbarca al comando di Scherzi a parte, alla quindicesima edizione, pronto a «sbeffeggiare» nuovi vip.

Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset?

«Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come quello di ‘Scherzi a parte‘ in prima serata su Canale 5 che segna anche una bella sorpresa per il pubblico, perché a condurre questa edizione dello show sarà Enrico Papi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis commuove i fan: “Vi racconto il mio calvario”. (Inews24)

Tra i bersagli l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia, l’attore Andrea Roncato, tutti poi in studio nella prima puntata Stasera in tv "Scherzi a Parte". (Il Messaggero)

Ci sarà una novità al format di Scherzi a parte come ha anticipato DavideMaggio.it: arriva lo scherzo in diretta dove un personaggio noto verrà preso di mira per tutta la durata della puntata. Anche Massimo Giletti avrà a che fare con Enrico Papi (Lanostratv)

Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata

Al timone del programma Enrico Papi, che rimette piede a Cologno Monzese dopo l'addio del 2017. Leggi anche Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata. I rapporti con Mediaset ripartono dopo la spaccatura netta del 2017. (Tv Fanpage)

A condurlo sarà Enrico Papi, che approda di nuovo a Mediaset dopo un’assenza di 4 anni. Riguardo al mio ritorno in Mediaset è opportuno, perché in questo momento c’è voglia di sperimentare“ (Vesuvius.it)

La prima puntata di Scherzi a Parte. Studio e atmosfera decisamente nuovi faranno da cornice ad una versione del programma ancora più frizzante, dove il conduttore potrà giocare e interagire con le vittime degli scherzi, sedutegli di fronte. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr