Fiorentina, domani il Celje in Conference League poi lunedì il Cagliari: le parole di Palladino

Fiorentina, domani il Celje in Conference League poi lunedì il Cagliari: le parole di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Ragioniamo di partita in partita e vogliamo essere competitivi su entrambe le competizioni. L’ho detto il primo giorno e lo confermo oggi. Non vogliamo trascurare niente, arrivare ad un mese e mezzo dalla fine e giocarci l’accesso all’Europa è bello, ce la vogliamo giocare fino alla fine. La nostra mentalità deve essere ambiziosa. Stesso discorso in Conference: possiamo passare il turno, ma non sarà semplice. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

ENTUSIASMO TIFOSI- «Andrebbe ripagato con il passaggio del turno. I tifosi sarebbero contenti, ma abbiamo bisogno anche di loro questa sera. Marotta a Prime Video: «Stasera abbiamo bisogno dei tifosi, i ragazzi devono giocare per loro! Andare in finale? Spesso i sogni si realizzano…» Le parole del presidente nerazzurro (InterNews24.com)

Lazio-Bodo Glimt: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro Dopo la vittoria per 2-1 in trasferta, i toscani vogliono provare a chiudere il discorso qualificazione davanti al proprio pubblico, per garantirsi un posto in semifinale. (Il Messaggero)

Verso il ritorno dei quarti di Conference League: il punto sulla Viola (OneFootball)

Palladino: “Quando torna Colpani e la scelta su Gosens! Parisi, Kean, Zaniolo, Gudmundsson, Fagioli…”

Fiorentina, al Franchi i quarti di Conference col Celje: i provvedimenti di circolazione Su disposizione della Questura nella zona dello stadio saranno istituiti alcuni provvedimenti di circolazione. (055Firenze)

"La squadra ha lavorato bene in questi giorni con grande concentrazione. Abbiamo recuperato anche Gosens. (La Gazzetta dello Sport)

"Moise sta facendo un grande lavoro, ma ci sono anche gli altri. Sceglierò in base alla sfida di domani, in generale sono felice del reparto offensivo. Domani ci saranno due fra Kean, Gudmundsson e Beltran". (SOS Fanta)