Tumore al seno, dall'Irst una nuova ricerca

Il Resto del Carlino SALUTE

Al via il progetto 'Arthe' per curare senza intervento chirurgico ed evitare lunghi cicli di radioterapia. E lo Ior fa scattare una raccolta fondi natalizia per sostenerlo. di SOFIA NARDI. Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016. La responsabile dell ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Pollice verso per l'attività di prevenzione dei tumori al seno e alla cervice uterina: i dati sullo screening nella Asl di Lecce sono sconfortanti e in generale la Puglia ha un primato negativo sotto questo profilo. (Quotidiano di Puglia)

Alle 18.30 sarà a Scandicci, presso il circolo il Ponte, in via 4 Novembre, per un aperitivo del comitato Donne per il Sì - Scandicci, assieme alla Regionale Monia Monni. (Prima Pagina News )

Intervengono Matteo Angioli (Segretario Generale, Comitato Mondiale per lo Stato di Diritto – Marco Pannella), Francesca Graziani ... ... (Radio Radicale)

Valeria Fedeli domani in Toscana

Queste le cifre del programma di screening avviato nel 2015 dal Canton Ticino (destinato alle donne tra i 50 e i 69 anni ... (La Regione Ticino)

Un nuovo progetto, portato avanti dall'Irst di Meldola e sostenuto dallo Ior, potrebbe rappresentare un importante passo avanti nella lotta contro il tumore al seno. (MedicinaLive)

Certo, il canone di bellezza occidentale vuole il seno grande: anche quando si dice con superiorità che non è vero, che è bello un seno piccolo, l’occhio fra un seno grande e uno piccolo cade sempre su quello grande. (Bigodino.it)