Il Cagliari cambia anche lo psicologo

Il Cagliari cambia anche lo psicologo
Sportal SPORT

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo.

Rivoluzione a Cagliari per cercare di arrivare alla salvezza: arriva Leonardo Semplici, con Eusebio Di Francesco congedato tutto lo staff, psicologo compreso.

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” si legge nella nota diramata dalla società isolana

22 Febbraio 2021. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

___. Semplici new Cagliari’s head coach. He signed a contract until 2022. Cagliari Calcio announces that it has entrusted the responsability of the first team to Leonardo Semplici, who signed a contract with the Club until June 30, 2022. (Cagliari Calcio)

Dopo l’esonero di Di Francesco e l’annuncio del nuovo direttore sportivo Capozucca (con Carta che rimarrà nell’area tecnica), il Cagliari ufficializza anche il nuovo allenatore: si tratta di Leonardo Semplici. (GianlucaDiMarzio.com)

La Spal ha reso nota la rescissione ufficiale del rapporto con Leonardo Semplici e il suo staff. La Spal ha reso ufficiale la risoluzione del rapporto contrattuale con Leonardo Semplici e il suo staff tecnico. (Cagliari News 24)

Il Cagliari riparte da Semplici: le immagini del primo allenamento del neo allenatore

Ora serve giocare con più coraggio". vedi letture. Marco Sanna, sardo ed ex giocatore del Cagliari commenta a Tuttomercatoweb.com il cambio di allenatore dei rossoblù, da Di Francesco a Semplici. esclusiva Sanna: "Cagliari, Semplici sa come si fa. (TUTTO mercato WEB)

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni. (Tutto Juve)

La squadra ha lavorato questo pomeriggio ad Asseminello sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo Direttore Sportivo, Stefano Capozucca. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr