De Maggio svela: “Non solo Kvara e Di Lorenzo volevano dire addio al Napoli. Altri due azzurri erano convinti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. Nel tumultuoso post-scudetto, il Napoli ha dovuto affrontare non solo le difficoltà in campo ma anche i segnali di malcontento tra i suoi giocatori. Dopo una stagione deludente che ha visto la squadra azzurra chiudere al decimo posto in Serie A, non solo Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato, dopo Lukaku, della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, appuntamento per il rinnovo di Kvara: il suo entourage ha chiesto 7 milioni d'ingaggio (TUTTO mercato WEB)
Khvicha Kvaratskhelia, secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, avrà un ingaggio molto importante col Napoli. (AreaNapoli.it)
"Ad ogni sosta, la domanda che nasce spontanea: ma Kvaratskhelia rinnoverà? Forse, un giorno, chissà, non c’è fretta (almeno per il Napoli). Kvara è alla sua terza stagione, ha il contratto a scalare che ondeggia sul milione e mezzo di euro e attende. (CalcioNapoli1926.it)
Così De Giovanni: “Bilancio? Noi tifosi dobbiamo pensare alla squadra che va in campo. Conte è concreto e ha detto fin dal primo momento che la presenza di alcuni calciatori fuori rosa potevano essere d’impedimento per la crescita della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
È già la terza stagione che Kvara gioca con uno stipendio non all’altezza delle sue capacità. La cosa più importante è che lui sia felice nella squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)