Regione. Dimissioni Lombardo, Giambrone (IdV): Sicilia finalmente libera

L'Altra Agrigento online INTERNO

"La Sicilia è finalmente libera. Con le dimissioni di Lombardo si chiude una delle pagine più buie della politica regionale e si pone fine ad un sistema clientelare già da troppo tempo ramificato e spudorato sino all’ultimo minuto con la nomina dell'Assessore alle autonomie locali." - E' quanto afferma Fabio... (L'Altra Agrigento online)

Su altre testate

Ancora irrisolta a due anni di distanza il problema delle puzze avvertite dai residenti. (Roma Today)

Ufficializzando il suo addio... Il Presidente della Regione Lombardo, come aveva anticipato, si è dimesso. (Infomessina)

Ad appoggiarlo sono il suo Movimento per l'Autonomia, il Pdl e l'Udc. La presidenza di Raffaele Lombardo inizia il 14 aprile 2008, quando viene eletto governatore con oltre il 65% delle preferenze. (L'Unità)

Il candidato alla Regione: “Ce ne sono tanti mafiosi in giro, troppi. Chi governa deve mettere in pericolo la propria vita come ho fatto io”. (Prima Pagina News )

Ecco il video integrale delle dichiarazioni che il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, ho pronunciato all'Ars presentando le proprie dimissioni. (Live Sicilia)

La squadra di mister Romaniello dopo la 'batosta' con il Bari, cerca la prima vittoria, anche senza conquistare punti, contro i 'disoccupati' e i marcianisani Continua a leggere → (quicaserta.it)