Cane muore di caldo dopo ore di attesa all'imbarco dei traghetti

Cane muore di caldo dopo ore di attesa all'imbarco dei traghetti
Today.it INTERNO

Su un asfalto reso ancora piu' rovente, nonostante avesse acqua a disposizione, dopo un'ora e mezza di attesa ha dato i primi segnali di malessere

Si tratta di un Dogue de bordeaux, che viaggiava con i suoi proprietari e un altro cane, che sarebbe invece in buone condizioni di salute.

La famiglia era diretta a Palermo ed era in coda da cinque ore in attesa di salire sul traghetto con il camper al porto di Genova (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto è intervenuta la Croce Gialla soccorso animale ma poco dopo il Dogue de bordeaux è deceduto. Un cane è morto ieri sera all'imbarco dei traghetti nel porto di Genova. È stato portato in una clinica genovese, seguito dai suoi proprietari che non sono partiti (GenovaToday)

La famiglia, che possiede anche un’altra bestiola, che sta bene, avrebbe dovuto partire per Palermo. Un cane è morto – probabilmente per un colpo di calore – a bordo di un camper mentre il mezzo era in attesa dell’imbarco ai traghetti. (Genova24.it)

Genova, cane stroncato da un malore su un camper in porto in attesa dell'imbarco

Noi tenevamo d'occhio Tobia, sembrava non soffrire, poi improvvisamente ha cominciato a respirare a fatica, lo abbiamo subito tirato fuori e portato all'ombra, ma è stato tutto inutile" econdo cane stroncato da un malore nel giro di un mese a bordo di un veicolo in attesa di imbarcarsi su una nave nel porto di Genova: a perdere la vita questa sera un dogue de Bordeaux che si trovava su un camper di una coppia italiana in procinto di partire per le ferie su un traghetto diretto a Palermo (Primocanale)

I proprietari dopo la morte del cane non hanno proseguito il viaggio rinunciando all'imbarco per la Sicilia. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr