Video Volkswagen Polo di ottobre 2021

AlVolante ECONOMIA

L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa.

Qui per saperne di più

Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno.

(AlVolante)

Su altri media

Per il momento conosciamo già alcune informazioni della ID.5 GTX che adotterà il medesimo powertrain della ID.4 GTX. Volkswagen non aveva condiviso dettagli sulle prestazioni che, comunque, dovrebbero essere molto simili a quelle della ID. (HDmotori)

Playlist su Spotify da ascoltare e da leggere. I titoli delle canzoni sono infatti stati organizzati in modo da comporre uno storytelling sulle relative features. (Engage)

Nuova Polo, la prova su strada: la galleria fotografica. Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. (QN Motori)

Volkswagen ha già ribadito che i problemi alla catena di approvvigionamento sono tutt’altro che risolti e che gli strascichi di questa crisi potrebbero protrarsi per tutto il 2022 Nello stabilimento VW vengono prodotte Golf, Touran, Tiguan e Seat Tarraco. (FormulaPassion.it)

Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ.LIGHT, che consentono di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, ma senza disturbare gli altri conducenti. Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. (Automoto.it)

VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. Volkswagen ha appena iniziato la produzione in serie del Taigo, un cugino europeo stretto del Nivus brasiliano. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr