Zeytulaev a RBN: "Caso Gomez? Gasperini dice sempre le cose in faccia e non apprezza le primedonne"

Tutto Juve SPORT

Sono situazioni delicate perché Gasperini mette sempre al centro il collettivo.

Non è stata un'esperienza positiva a livello calcistico, ho avuto dei problemi fisici, ma come piazza è stato bellissimo, i tifosi rossoblu sono fantastici".

È stata una bellissima esperienza dal punto di vista delle emozioni, anche il Genoa è una bellissima piazza.

Su Gasperini: "Per me è stato una figura di riferimento all'inizio dei miei anni calcistici, è stato un maestro, l'ho avuto per tre anni alla Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. Poche semplici regole. (Mondoprimavera)

ATALANTA-CAGLIARI, OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA. La Dea scenderà in campo solo con qualche cambio rispetto alla formazione tipo. (Calcio Casteddu)

“Il turnover stavolta è necessario, perché con l’ottavo di Coppa Italia iniziamo un tour de force di qattro partite in dieci giorni”. Così il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia dell’ottavo casalingo col Cagliari, annuncia in esclusiva ai Raisport avvicendamenti nella formazione titolare della Dea, andando poi nello specifico: “In porta torna Sportiello, in genere vedremo altri giocatori utilizzati meno, tra cui Maehle e Miranchuk” ha spiegato Gasperini. (Virgilio Sport)

Ora tocca a voi votare il vostro undici titolare in vista della prossima sfida di Coppa Italia tra rossoblù e bergamaschi. Serata di Coppa Italia, serata di turn over. Il tecnico Eusebio Di Francesco potrebbe far riposare qualche pedina importante in vista del prossimo delicatissimo impegno di Serie A, ma tra i titolari dovrebbe rivedersi Nandez, assente in campionato causa squalifica. (Calcio Casteddu)