Formula 1, Gp Malesia: la Ferrari di Vettel subito fuori - segui la diretta

Il Fatto Quotidiano SPORT

Al primo giro del Gran Premio di Sepang, Sebastian Vettel ha urtato la macchina di Verstappen rompendo la sospensione. Coinvolta nello scontro anche la Mercedes di Nico Rosberg che è finita all'ultimo posto. Buona la partenza di Raikkonen. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. La dinamica è... (Vesuviolive.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo vince il GP della Malesia precedendo il compagno di squadra Max Verstappen. E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. (f1sport.it)

Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. Colpi di scena a non finire al Gp di Sepang. (Quotidiano.net)

SEPANG - Una pole da record e «potevo andare anche più veloce». (Il Gazzettino)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. (Sport Mediaset)