Voglia di stringersi un po’ e poi le risposte

Voglia di stringersi un po’ e poi le risposte
ForzaRoma.info SPORT

Una partita da “voglia di stringersi un po’”.

E niente è più che nulla è finito, fino a quando non finisce

C’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo.

Ci sarà tempo per capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco “cattivo” in pubblico e invece, duro, severo, a volte spietato in privato, con il suo gruppo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Al di là di come andranno le cose in Europa, però, Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma a partire dal prossimo primo luglio. Eccola lì, la Roma, scrive Mimmo Ferretti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

In tanti contestano gli allenamenti del tecnico con qualcuno che addirittura si allena in modo supplementare in via privata. Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna dedica uno spazio ai giallorossi con il titolo seguente: "Roma, i giorni dell'ansia". (TUTTO mercato WEB)

A partire dal tecnico, con Fonseca verso la Premier, proseguendo proprio nel salutare chi non rientra più nel progetto. Il calciomercato della Roma sarà condizionato inevitabilmente da tre cessioni. (Footballnews24.it)

Roma, Fonseca spalle al muro: i Friedkin cambieranno allenatore a fine stagione. Sarri resta in pole

Danno enorme ed incalcolabile visto che i due sponsor sono in scadenza e non sanno se rinnovare. C'è tensione a Trigoria e non c'è da meravigliarsi se adesso le cifre, che fino a qualche settimana fa erano diverse, mettono il tecnico in una situazione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Il Messaggero, su di lui, ci sono il Crystal Palace ed è stato avvicinato anche dal Napoli Quella che sta per finire molto probabilmente sarà l'ultima stagione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr