Inter, de Vrij: "Contento dell'arrivo di Inzaghi. Calhanoglu? Giocatore forte"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Simone Inzaghi?

L'ex Lazio conosce bene Stefan de Vrij, perno della difesa nerazzurra scudettata.

Sarà una Serie A agguerrita con i ritorni di Spalletti, Sarri, Mourinho e Allegri, ma Simone Inzaghi è convinto di poter tenere i nerazzurri in alto.

Cambio di panchina tra Conte e Inzaghi, il pensiero di de Vrij: "Ovviamente mi è dispiaciuto per Conte, l'ho ringraziato perché mi ha aiutato tanto.

Dispiace per Conte, contento per Inzaghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

"Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva. Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti" (Fcinternews.it)

Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando. Le dichiarazioni a DAZN. Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte. (Juventus News 24)

Andrea non lo fanno muovere da Napoli, con Spalletti sta bene e non abbiamo parlato di mercato" L'agente ha fatto il punto su alcune trattative di mercato che riguardano l'Inter. L'agente di mercato Giuseppe Riso, intercettato dai microfoni di FcInterNews, ha parlato del futuro di Stefano Sensi e di altri giocatori accostati sul mercato all'Inter. (Fcinternews.it)

Ha anche accettato la cessione, seppur dolorosa di Hakimi, ma ha chiesto in cambio che, senza strafare e senza spendere cifre importanti,i per cui Inzaghi ha chiesto caratteristiche ben precise: gran fisico e importante capacità di corsa. (Calciomercato.com)

Vogliamo confermarci e continuare su questa strada, continuare a migliorare" Abbiamo fatto un percorso con questo gruppo che è rimasto abbastanza intatto, quindi abbiamo ancora margini di crescita. (fcinter1908)

Sul gradimento dell’Inter per Matteo Pessina ed Andrea Petagna: “Dovete chiedere ad Ausilio ma secondo me non ve lo dice. Inter, parla Riso – Mentre accompagnava all’ aeroporto Pierluigi Gollini, prossimo portiere del Tottenham di cui è agente, Beppe Riso è stato fermato da alcuni giornalisti, i quali gli hanno sottoposto qualche domanda legate al futuro di altri suoi assistiti. (Europa Calcio)