Auto si scontra con una betoniera e viene scaraventata nel fosso: tragedia sfiorata

Auto si scontra con una betoniera e viene scaraventata nel fosso: tragedia sfiorata
ForlìToday INTERNO

Nell'urto l'utilitaria è stata scaraventata nel fossato che costeggia la carreggiata, 'agganciata' alla parte sinistra del mezzo.

L'arteria è stata chiusa al traffico, per consentire anche le operazioni di travaso del carico

Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, sono venuti a collisione una betoniera ed una "Lancia Musa" condotta da una donna. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri media

Cecilia era in sella ad una Yamaha del fidanzato, 19enne, quando i due si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne di Pesaro, che procedeva nello stesso senso di marcia. (Fanpage.it)

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto (ForlìToday)

Il cuore del centro storico di Forlì ha ospitato la seconda edizione di "Moda Mercuriale Forlì", con una sfilata di modelle e modelli che hanno presentato le novità della stagione autunno-inverno e non solo dei negozi del centro e di altre attività del Forlivese. (ForlìToday)

Incidente oggi Forlì: muore ragazza di 17 anni, ferito grave il fidanzato

Per la ragazza non c'è stato nulla da fare, praticamente morta sul colpo A Forlì, invece, una ragazza di 18 anni morta e l'amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio a Forlì, in via Bidente nei pressi dell'aeroporto. (Sky Tg24)

Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. (Teleromagna24)

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr