Assemblea di Legabasket, Fortitudo e Brindisi erano per lo stop del campionato

Sportando SPORT

Secondo realolimpiamilano.com: «Una posizione che non avrebbe trovato sostegno alcuno, e anzi la ferma opposizione della Dinamo Sassari e di Stefano Sardara.

Il tutto in un clima sereno e con toni estremamente pacati.

In LBA, nonostante quanto ipotizzato in questi giorni dalla stampa soprattutto bolgnese, nessuna spaccatura»

La notizia è stata riportata ieri da realolimpiamilano.com, e confermata oggi da La Gazzetta dello Sport che specifica nel giornale in edicola: «Niente serrata, proposta solo dalla Fortitudo, e nemmeno lo sciopero alla prima giornata che Brindisi aveva paventato». (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro giocatori in doppia cifra di punti per Venezia, con Echodas che chiude a 19 punti. L'Umana Reyer Venezia domina e vince a Bologna contro la Fortitudo, conquistando la terza vittoria su altrettante partite in Supercoppa Discovery+. (Pianetabasket.com)

RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SUPERCOPPA 2021: CLASSIFICHE E RISULTATI. La cronaca – La partita inizia subito nel segno di Brooks, autore di sette dei primi undici punti di Venezia. Miglior realizzatore Echodas con 19 punti, ma tra gli ospiti ci sono anche i 15 punti di Watt e i 14 di Brooks. (Sportface.it)

Vasilis Charalampopoulos non sarà in campo questa sera al PalaDozza per la quarta giornata di Supercoppa italiana in cui la Reyer Venezia andrà a far visita alla Fortitudo Bologna (palla a due ore 19:30). (Pianetabasket.com)

De Raffaele Primo tempo. Fuori gli infortunati Bramos e Charalampopoulos, torna tra i 12 Stone e parte in quintetto Vitali, insieme ai confermati Phillip, Tonut, Brooks e Watt. (VeneziaToday)

Novità per la squadra romana; in attesa di una sistemazione per il campionato, giocherà la Supercoppa di Serie A2 con i capitolini anche un altro dei ragazzi cresciuti nelle nostre palestre, aggregato già da alcuni giorni al gruppo: il playmaker Gabriele Romeo (Sportando)

La Fortitudo Bologna è pronta a tornare sul mercato in cerca di un play, e secondo Stadio il primo obiettivo sarebbe Luca Vitali. Attualmente la distanza economica tra le parti pare incolmabile, ragione per cui la Effe sta valutando con attenzione anche alcune piste che porterebbero a profili americani» (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr