Assemblea di Legabasket, Fortitudo e Brindisi erano per lo stop del campionato

Sportando SPORT

Secondo realolimpiamilano.com: «Una posizione che non avrebbe trovato sostegno alcuno, e anzi la ferma opposizione della Dinamo Sassari e di Stefano Sardara.

Il tutto in un clima sereno e con toni estremamente pacati.

In LBA, nonostante quanto ipotizzato in questi giorni dalla stampa soprattutto bolgnese, nessuna spaccatura»

La notizia è stata riportata ieri da realolimpiamilano.com, e confermata oggi da La Gazzetta dello Sport che specifica nel giornale in edicola: «Niente serrata, proposta solo dalla Fortitudo, e nemmeno lo sciopero alla prima giornata che Brindisi aveva paventato». (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro giocatori in doppia cifra di punti per Venezia, con Echodas che chiude a 19 punti. L'Umana Reyer Venezia domina e vince a Bologna contro la Fortitudo, conquistando la terza vittoria su altrettante partite in Supercoppa Discovery+. (Pianetabasket.com)

RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SUPERCOPPA 2021: CLASSIFICHE E RISULTATI. La cronaca – La partita inizia subito nel segno di Brooks, autore di sette dei primi undici punti di Venezia. Miglior realizzatore Echodas con 19 punti, ma tra gli ospiti ci sono anche i 15 punti di Watt e i 14 di Brooks. (Sportface.it)

Vasilis Charalampopoulos non sarà in campo questa sera al PalaDozza per la quarta giornata di Supercoppa italiana in cui la Reyer Venezia andrà a far visita alla Fortitudo Bologna (palla a due ore 19:30). (Pianetabasket.com)

De Raffaele Primo tempo. Fuori gli infortunati Bramos e Charalampopoulos, torna tra i 12 Stone e parte in quintetto Vitali, insieme ai confermati Phillip, Tonut, Brooks e Watt. (VeneziaToday)

Novità per la squadra romana; in attesa di una sistemazione per il campionato, giocherà la Supercoppa di Serie A2 con i capitolini anche un altro dei ragazzi cresciuti nelle nostre palestre, aggregato già da alcuni giorni al gruppo: il playmaker Gabriele Romeo (Sportando)

I problemi di playmaking e di salute fisica che attanagliano la Fortitudo Bologna fin dalla impostazione della stagione 2021-22 sono ormai arcinoti. Vitali si sta allenando a parte al San Filippo, secondo il Giornale di Brescia che conferma il contatto (Pianetabasket.com)