Mourinho: "La voglia di vincere è nel mio dna, vado avanti per fame"

Mourinho: La voglia di vincere è nel mio dna, vado avanti per fame
Voce Giallo Rossa SPORT

Io non ho bisogno di vincere un altro trofeo per dimostrare il mio valore.

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

Si va avanti per passione, per fame, per voglia"

Io non voglio punire.

La voglia di vincere è nel mio dna.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il club catalano vorrebbe inserire qualche giocatore come scambio nell'operazione, ma come scrive Mundo Deportivo oggi non sarà il difensore Clement Lenglet. Il Barcellona sembra far sul serio per Lorenzo Pellegrini, nonostante la volontà di Mourinho e Pinto di ripartire dal numero 7. (Calciomercato.com)

Tanto che ieri il Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina all'offerta dei blaugrana ai giallorossi per il centrocampista in scadenza nel 2022. Ieri si era ipotizzato Lenglet, difensore che però ha dichiarato di voler restare, oggi invece si fa il nome di Trincao. (Corriere dello Sport.it)

Anche in questo caso c'è ottimismo nonostante non sia stato ancora trovato un accordo con il Wolverhampton Riuscire a lavorare con il tecnico di Setubal è una delle maggiori ambizioni di Under: «Fin da quando ero bambino uno dei miei più grandi sogni è stato lavorare con Mourinho - ha dichiarato nei giorni scorsi - qualsiasi giocatore turco vorrebbe essere allenato da lui». (LAROMA24)

Calciomercato Roma: il Barcellona piomba su Pellegrini. Pronta l'offerta

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me (Corriere dello Sport.it)

A Trigoria, così come in Borsa, lo chiamano ‘Effetto Mourinho’, il valore della Roma schizza alle stelle e chiunque vuole lavorare con il tecnico portoghese. Il prestito al Leicester è stato fallimentare e dopo l’Europeo tornerà a Roma senza il riscatto da parte delle Foxes. (TUTTO mercato WEB)

L’interesse del Barça per Pellegrini è talmente serio che ci sono stati contatti con la Roma per fare un’offerta per il suo giocatore, al quale ovviamente piacerebbe giocare al Camp Nou. Il centrocampista della Roma ha un contratto in scadenza nel 2022 e se non sarà rinnovato quest’estate, è molto probabile che lasci la Capitale a zero l’anno prossimo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr