Ferrari F12 TRS: esclusività estrema - ClubAlfa.it

La Ferrari F12 TRS è una creatura speciale, nata facendo tesoro dell’arte e della passione degli uomini del “cavallino rampante“, fra le mura dell’atelier di Maranello.

Nata su base F12berlinetta, la Ferrari F12 TRS è una creatura esclusiva, che sfoggia una personalità stilistica dirompente, non facile da trovare in proposte simili di altri marchi.

La nascita della Ferrari F12 TRS avvenne in seno alla divisione “Special Project” della casa di Maranello

Progetto speciale con doti uniche. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

La 812 Competizione gira a Fiorano in un minuto e 20 secondi: un secondo più lenta della SF90 da 1.000 CV e un secondo più veloce rispetto alla F12tdf. La rapportatura non cambiata rispetto alla Superfast, ma il maggiore regime massimo del motore ha reso più ampio lo sfruttamento delle singole marce (Quattroruote)

Per seguire in diretta streaming la presentazione della nuova Ferrari 812 Versione Speciale potete cliccare sul video presente qui di seguito. L’utilizzo di materiali leggeri quali alluminio e fibra di carbonio ha permesso agli ingegneri di Maranello di ridurre la massa della nuova Ferrari 812 Versione Speciale. (FormulaPassion.it)

Ferrari 812 Versione Speciale profilo laterale. Ferrari 812 Versione Speciale: tutti gli esemplari previsti per la produzione si trovano virtualmente già nei garage dei clienti. Nel corso dell’ultima conference call, al termine della presentazione dei risultati riguardanti il primo trimestre, Elkann ha confermato inoltre che nel corso del 2022 verrà lanciato l’attesissimo SUV Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

Le persone transessuali, secondo quanto affermato da Caitlyn Jenner, non dovrebbero quindi partecipare alle competizioni sportive femminili. (LaPresse)

L'aria viene scaricata all'esterno dell'auto, per correre lungo le fiancate e unirsi alla scia dietro la coda della 812 Competizione. Prestazioni. Curiosi (anche) di conoscere le prestazioni della Ferrari 812 Competizione? (Auto.it)

a Ferrari, dopo aver pubblicato le immagini ufficiali della nuova edizione limitata della berlinetta a motore anteriore, oggi la presenta ufficialmente insieme alla Ferrari 812 Competizione A in versione “targa”, con tetto apribile. (AlVolante)