Fonseca: "La Roma rappresenta l'Italia. Spiace sentire bugie"

Tuttosport SPORT

E' stata una partita intensa anche per me ma abbiamo fatto quello che abbiamo preparato e ovviamente sono felice".

Bisogna ricordare che la Roma rappresenta l'Italia in questo momento e dovremmo essere tutti italiani"

L'Ajax è una grande squadra ma i ragazzi hanno fatto una grande partita ma il discorso non è chiuso.

Dopo tanti problemi e con tanti giocatori infortunati.

Non voglio creare alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre tra i primi quattro posti in Serie A (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

– La Roma fa l’impresa e passa 2 a 1 sul campo di un Ajax troppo acerbo. Ma se i suoi interventi sono assolutamente determinanti ai fini del risultato, su tutti il rigore parato, gli errori sono risultati marginali. (Giallorossi.net)

In riferimento alle bugie. "È stato riportato che i giocatori mi hanno affrontato, che abbiamo avuto una riunione prima dell'allenamento. Quel che posso controllare è il lavoro dei miei ragazzi" (Tutto Napoli)

Pedro stamattina ha voluto dedicare ancora un messaggio al successo di ieri con l’Ajax: “Grande risultato e grande lavoro di squadra. La Roma è ad Amsterdam, dove farà la seduta di scarico per poi tornare nella capitale nel pomeriggio, ma per i giocatori giallorossi è ancora tempo di festa. (ForzaRoma.info)

Sapevo che poteva tirare centralmente”. Pau Lopez e il rigore che cambia la partita. E’ stata un’idea comune dei protagonisti nel post-partita, il rigore mancato da Tadic ha cambiato la partita. Non solo Pellegrini e Ibanez, autori dei gol (anche se sulla punizione del 7 c’è il “contributo” del portiere avversario), ci ha messo del suo anche Pau Lopez. (RomaNews)

Tiago Pinto difende Fonseca. "Il futuro di Fonseca non dipende da questa partita, la testa è al presente, non mi capacito della continua insistenza a parlare di cosa succederà nella nostra panchina. Dobbiamo migliorarci sicuramente, presto si vedrà il lavoro che stiamo facendo" (Fantacalcio ®)

DIFFERENZA NEL PORTIERE. Vince Fonseca perché Pau Lopez evita il crollo respingendo il rigore centrale di Tadic. Dopo il pari di Pellegrini, con papera del giovane Scherpen, ancora protagonista Pau Lopez, almeno in 3 occasioni. (ilmessaggero.it)