Berardi si avvicina al Milan? Parole a sorpresa sul possibile addio al Sassuolo

Spazio Milan SPORT

Parole a sorpresa sul possibile addio al Sassuolo. Il Milan continua la sua ricerca di un esterno d’attacco.

Nell’ultima stagione Messias e Saelemaekers non hanno convinto a pieno e per rendere la rosa competitiva su tutti i fronti c’è bisogno di rinforzi dal mercato.

Sei qui: Home » News » Berardi si avvicina al Milan?

Berardi Sassuolo Milan. Uno dei nomi più gettonati dall’inizio dell’estate è quello di Domenico Berardi, autore di una buonissima stagione con la maglia del Sassuolo, chiusa con 15 gol e 13 assist

Oltre alla trattativa per Charles De Ketelaere infatti, i rossoneri potrebbero mirare all’acquisto di un’ala destra. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

mw Radio ha parlato Tacchinardi della situazione che prevale su Domenico Berardi e il suo futuro ad oggi. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. Le parole di Tacchinardi ad oggi mettono il giocatore Italiano al palo con le sue motivazioni che deve assolutamente mettere in atto per dare quella scossa che Berardi aspetta da una vita. (seriea24.it)

Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città". (Milan News)

Secondo quanto riferito da TyC, infatti, il Benfica sarebbe vicino all’acquisto di Enzo Fernandez dal River Plate dopo aver presentato un’offerta di 18 milioni per il 75% del suo cartellino. Il centrocampista argentino ventunenne nell’ultima stagione ha disputato 34 partite segnando 8 gol, attirando l’interesse di Juve e anche Milan (Juventus News 24)

Ma, per ora, le offerte al Sassuolo non fioccano. vedi letture. Parole dal profumo d'addio. Sono quelle pronunciate da Domenico Berardi che, per il secondo anno di seguito, prova a mettersi sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Io Berardi lo vedo da diversi anni forte e non capisco perché non abbia certe ambizioni. Tacchinardi: «Berardi deve fare il salto di qualità, lo vedo al Milan o Juve». (Milan News 24)

Ho litigato con Pruzzo, che lo definì mezzo giocatore, è veramente forte il bosniaco. Da un punto di vista tattico dico Morata, sotto il profilo della dimensione mi prendo Dzeko tutta la vita. (Inter-News)