Stefano De Martino vittima di atto vandalico dopo Amici Serale: lo sfogo

Stefano De Martino vittima di atto vandalico dopo Amici Serale: lo sfogo
Altri dettagli:
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Resta da capire cosa farà adesso Stefano De Martino dopo l’amara vicenda.

Il giudice del Serale di Amici 20 è rimasto vittima di un atto vandalico.

Stefano De Martino balla al Serale di Amici 20: il video conquista il web. Durante la puntata del Serale di Amici 20, andata in onda sabato 1° maggio e che è stata la meno vista di questa edizione, Stefano De Martino ha ballato Jerusalema insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano De Martino e suo figlio Santiago, foto insieme in moto: la reazione di Andrea Delogu. Nelle ore precedenti a questa disavventura, Stefano De Martino ha pubblicato su instagram una foto in sella proprio a quella moto insieme a suo figlio Santiago. (Lanostratv)

Dopo aver visto il guanto di sfida tra Alessandro e Giulia, Stefano ha confessato: "Ha la consapevolezza del proprio corpo. Gossip TV. Giulia conquista il giudice Stefano ad Amici. (ComingSoon.it)

A raccontare un episodio simile nel corso delle ultime ore è stato anche Stefano De Martino , il quale ha sfogato sui social la sua rabbia per ciò che gli è successo messo in allarme così i fan. In particolare, Stefano De Martino ha trovato lo specchietto della sua auto a terra sull’asfalto completamente distrutto probabilmente da uno dei manifestanti che domenica pomeriggio hanno invaso la città di Milano per i festeggiamenti dello scudetto vinto dall’Inter (Solonotizie24)

Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Anche in questo caso, ha deciso di mostrare un atto vandalico che ha subito nelle scorse ore, vediamo meglio insieme. Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista? (Formatonews)

Ma sempre con grande competenza, essendo tutti e tre ormai maestri di quello che accade all’interno del panorama televisivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr