Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione in un post commovente

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione in un post commovente
News – Roba da Donne CULTURA E SPETTACOLO

Due anni dopo è arrivata la loro prima figlia, Lola.

Vi raccomandiamo. Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz" Oggi è un'attrice e modella affermata, ma l'adolescenza di Zoë Kravitz non è stata affatto facile, segnata dal confronto con mamma Lisa Bonet e .

A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altre testate

Jason Momoa, attore hawaiiano famoso per il film Aquaman, e Lisa Bonet, attrice ex moglie di Lenny Kravitz, si sono detti addio. Poi, molti anni dopo, i due hanno avuto modo di conoscersi di persona (Gossip e TV)

Jason Momoa e Lisa Bonet: la separazione. Jason Momoa all’interno del suo lungo post ha anche ammesso come nonostante la fine del suo matrimonio con Lisa Bonet tra i due: “Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. (Il Sussidiario.net)

L'annuncio con un post social. La coppia tra le più amate di Hollywood ha messo fine al matrimonio dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio dopo 16 anni insieme

Jason Momoa e Lisa Bonet si conoscono grazie ad amici in comune in un jazz club nel 2005. Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione: la dichiarazione in un post su Instagram. (FilmPost.it)

L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017 Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. (leggo.it)

Jason Momoa e Lisa Bonet, una delle coppie più affiatate di Hollywood, si dicono addio. Lisa invece è madre dell’attrice Zoe Kravitz, avuta con l’ex marito Lenny Kravitz (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr